Yuri & Yaoi Paradise Fan Club



 
IndiceGraficaCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
mickeyclock
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
STAFF
Il
  • Takehito Saito
  • Mizuki
  • Yuki Saitou
  • Saul Arcangeli
  • Hina_hyouga
  • Cherry_amai
  • Hanako
Ultimi argomenti
» ciao a tt
Gio Gen 25, 2018 7:28 pm Da Dean Winchester

» niao
Gio Gen 25, 2018 7:24 pm Da Dean Winchester

» banner forum
Mer Gen 24, 2018 1:18 pm Da Castiel

» regalo per Tina
Mer Gen 24, 2018 1:09 pm Da Castiel

» aiuto skin
Mer Gen 24, 2018 1:08 pm Da Castiel

» Minions the movie ita streaming
Lun Gen 22, 2018 11:17 pm Da Takehito Saito

» Dave gif
Lun Gen 22, 2018 11:13 pm Da Takehito Saito

» Castiel
Lun Gen 22, 2018 10:46 pm Da Takehito Saito

»  Ciambella senza burro latte e uova
Lun Gen 22, 2018 9:58 pm Da Takehito Saito

Dicembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
CalendarioCalendario
Gallery
GALLERYGallery
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 38 il Ven Ott 30, 2015 1:16 am

Condividi | 
 

 KYUUBI NO KITSUNE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mizuki Takahashi
Admin
avatar

Maschio Zodiaco Ariete Gallo
Messaggi : 1149
Compleanno : 23.03.93
Età : 25
Località : tomodachi toshi
Occupazione/Hobby : cuoco

MessaggioTitolo: KYUUBI NO KITSUNE    Sab Lug 12, 2014 6:45 pm

KYUUBI NO KITSUNE 
(Volpi) (Allineamenti concessi: Tutti)
Formazione.
Nelle antiche foreste ad oriente si narra che esistessero delle creature agili e affascinanti al punto che destavano lo stupore delle altre creature autoctone. In origine Selvea decise di realizzare delle creature Mannariche che differissero sostanzialmente dalle altre, privilegiando l’astuzia e l’utilizzo di alcune abilità particolari rispetto alla forza bruta e all’istinto. Scelse quindi le volpi come animali di riferimento e le mutò nelle Kyuubi No Kitsune o Volpi a Nove Code, considerate come le creature silvane più misteriose.
Aspetto fisico.
In forma Umana le Kyuubi No Kitsune sono alte fino a 190 cm e hanno alcuni tratti volpini. Tendono ad avere gli occhi chiusi e la loro espressione diviene sorniona. Talvolta le orecchie di volpe e le code possono apparire anche in forma Umana, creando una sorta di forma ibrida. Il colore dei capelli varia dall’argento, al biondo dorato al rosso. Il colore degli occhi è spesso verde, azzurro o purpureo. Spesso vestono con abiti di foggia orientale. In forma animale le Kyuubi No Kitsune assomigliano a grandi volpi dal pelo bianco o arancione chiaro o argentato, alte fino a 60 cm e lunghe fino a 180 cm coda compresa. Il numero di code è relativo al raggiungimento dell’età adulta. Quando raggiungono la fase adulta ottengono fino a 9 code. Le code sono anche il simbolo di saggezza.
Carattere e società.
Le Kyuubi No Kitsune sono creature che non contano troppo sulla forza fisica, minore rispetto a quella dei comuni Mannari, ma sull’agilità e sull'astuzia. Di carattere lunatico, vanitoso e gelosi dei propri averi, temono istintualmente i cani addomesticati anziché l’argento, cui hanno una maggiore tolleranza. La loro indole, contrariamente a quella di molti altri Mannari, è solitaria, preferendo aggirarsi di notte tra le foreste e stabilire alcuni contatti con altre razze. Sono creature estremamente furbe e astute, talvolta amano lo scherzo e l’inganno, spesso sono delle grandi chiacchierone e si divertono ad attaccar bottone con gli sconosciuti. Pare che non abbiano una forma di governo costituita, spesso vivono in alcune grotte o s’intrufolano nelle case altrui per ottenere riposo e cibarie.
Skill coraggio livello 1 (tipologia: permanente): Ennuplice coda.
Le Kyuubi No Kitsune presentano una caratteristica unica nella loro specie. Man mano che crescono sviluppano una coda fino a raggiungere il numero di 9 nell’età adulta. Pur essendo ingombranti e voluminose le code servono come stabilizzatori per non perdere l’equilibrio in forma ibrida. Le code sono anche il fulcro delle abilità del Mannaro.
Skill coraggio livello 2 (tipologia: attivabile): Mimetismo di mutazione.
Le Kyuubi No Kitsune possono mutare di colore il proprio manto per una durata massima di 20 minuti, in modo tale da renderlo affine a luoghi estivi o invernali, al fine di non venire particolarmente notate. Quest’abilità è utilizzabile fino a 3 volte al giorno, non consuma energia ma è utilizzabile solamente in luoghi naturali, inoltre non è efficace se le Kyuubi No Kitsune sono in forma Umana o ibrida.
Skill coraggio livello 3 (tipologia: permanente): Morso maledetto.
Le Kyuubi No Kitsune compensano la loro forza fisica inferiore con la capacità di infliggere maggiori ferite tramite il loro morso. Quest’abilità funziona esclusivamente nella forma animale. Se una Kyuubi No Kitsune morde una creatura, la ferita impiegherà il doppio del tempo a rimarginarsi. Più tempo la Kyuubi No Kitsune manterrà il morso nella ferita, più quest’ultima perderà sangue, rischiando però di rendere il Mannaro estremamente vulnerabile ad altri attacchi.
Skill coraggio livello 4 (tipologia: attivabile): Forma Kyuubi No Kitsune.
Le Kyuubi No Kitsune non dispongono della mutazione supplementare in Crinos. In compenso dispongono di una mutazione supplementare alternativa che rivela la loro forma autentica. In questa forma non hanno grandi proprietà offensive ma dispongono di un fascino ammaliatore che può essere fruttato per 5 minuti a bersaglio. Non possono parlare, però possono ridere, urlare e cantare. In questa forma sono particolarmente furbe e agili. Quest’abilità si attiva quando la Kyuubi No Kitsune è in forma animale (non si attiva se fugge a causa di un cane), esteriormente appare come se fosse Umana con alcune parti animali visibili quali le code, le orecchie, la dentatura simile a quella della volpe, gli occhi da volpe e le unghie più lunghe.
Skill saggezza livello 1 (tipologia: permanente): Tolleranza all’argento.
Le Kyuubi No Kitsune sono la tipologia di Mannaro meno istintiva e più razionale, pertanto possono maneggiare oggetti d’argento senza il timore istintuale. Questo timore si è però spostato sui cani domestici, poiché ritenuti predatori fastidiosi. Quando una Kyuubi No Kitsune avverte la presenza o anche solo l’abbaiare di un cane istintivamente muta in forma animale (anche senza plenilunio) pronta alla fuga.
Skill saggezza livello 2 (tipologia: attivabile): Canto della volpe.
In caso di necessità le Kyuubi No Kitsune possono emettere un canto (che risulta di maggior efficacia in forma ibrida o Kyuubi No Kitsune, durando il 50% in più) in grado di persuadere un bersaglio ignaro e di confonderne i sensi per circa 10 minuti. Quest’abilità non può essere utilizzata in forma animale, può essere utilizzata più volte al giorno necessitando di riposo.
Skill saggezza livello 3 (tipologia: permanente): Controllo della mutazione.
Le Kyuubi No Kitsune possono controllare la loro mutazione, decidendo (tranne nel periodo del novilunio) quale parte animale utilizzare in forma ibrida. È possibile ad esempio che utilizzino l’aspetto Umano e le orecchie da volpe, oppure le code, oppure entrambe le cose assieme. Nel primo caso disporrà di maggiore udito e di maggiore sensibilità ai rumori forti, nel secondo caso disporrà di maggior stabilità ma di minor agilità, nel terzo caso di tutti i fattori menzionati sommati.
Skill saggezza livello 4 (tipologia: attivabile): Fuoco di volpe.
In caso di pericolo le Kyuubi No Kitsune possono emettere fino a 9 fiammelle che somigliano a fuochi fatui in direzione di potenziali nemici, facendo in modo di spaventarli o attirare l’attenzione in altre direzioni. I fuochi di per sé sono innocui ma danno l’illusione che siano spiriti della natura. Quest’abilità è utilizzabile una volta al giorno, dura 10 minuti consuma energia, per cui occorre riposarsi almeno 10 minuti dopo l’utilizzo, i fuochi possono essere manovrati per circa 30 metri. Se si uniscono i 9 fuochi si crea un’immagine spaventosa che induce alla fuga un unico bersaglio. È possibile utilizzare quest’abilità solamente quando le 9 code sono visibili, quindi in forma animale o in forma ibrida o in forma Kyuubi No Kitsune.





Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://yaoi-paradise.forumattivo.it
Tomoe_chin

avatar

Maschio Zodiaco Cancro Tigre
Messaggi : 31
Compleanno : 13.07.98
Età : 20
Occupazione/Hobby : manga

MessaggioTitolo: Re: KYUUBI NO KITSUNE    Sab Lug 12, 2014 10:50 pm

mizuki di piacciono le mitologie
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Tomoe

avatar

Maschio Zodiaco Vergine Bufalo
Messaggi : 28
Compleanno : 05.09.97
Età : 21

MessaggioTitolo: Re: KYUUBI NO KITSUNE    Sab Lug 12, 2014 11:14 pm

mizuki ora sappiamo di più grazie
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: KYUUBI NO KITSUNE    

Torna in alto Andare in basso
 
KYUUBI NO KITSUNE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Yuri & Yaoi Paradise Fan Club :: Utenti :: Feste, Mitologia e Storia-
Vai verso: